Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone:
La villa sorge su un lotto di 1200 mq circa e la sua costruzione, recentissima, risale al 2014.
La struttura si sviluppa lungo il lato più lungo del lotto, lasciando un importante spazio aperto destinato al giardino ornamentale.
Essendo la costruzione molto attuale, i materiali utilizzati sono stati scelti con una attenzione maggiore verso il risparmio energetico, portando l’abitazione a una classe energetica A+, ulteriormente migliorabile.
L’ingresso affaccia sulla zona giorno che si apre a destra, mentre a sinistra si aprirà il corridoio che conduce alla zona notte.
Il living conta una metrature di quasi 30 mq e, raccolta in una stanza separata si scorge anche la cucina dalle dimensioni abitabili e provvista di una dispensa decisamente comoda.
Entrambi gli ambienti della zona giorno possono accedere al giardino attraverso porta finestra; questo rende la fruizione dello spazio esterno molto funzionale.
Il corridoio della zona notte ospita il bagno lavanderia, molto grande e dedicato prevalentemente all’accoglienza degli ospiti, le due camere più piccole, la camera padronale con cabina armadio e il secondo bagno a prevalente utilizzo delle camere.
Una delle camere contiene una scala retrattile che permette l’accesso alla soffitta, estesa per una sessantina di metri quadri circa, molto comoda per depositare tutti quegli oggetti ingombranti che non si ha mai posto per stoccare!
La villa è alimentata totalmente dall’impianto elettrico collegato ai pannelli fotovoltaici, con potenza massima 6 kwh.
Il riscaldamento è erogato tramite pannelli radianti di arredo presenti in un tutti gli ambienti dell’abitazione e anche tramite una stufa a pellet presente nel living che scalda agevolmente tutta la casa nei giorni di freddo intenso.
I serramenti sono in legno, naturalmente in vetrocamera, provvisti di zanzariere e scuri.
Gli ambienti della zona giorno, oltre ad avere spazi generosi, presentano anche soffitti molto alti con rifiniture di travi in legno a vista, pavimenti in grès porcellanato effetto legno stampato, mentre nella zona notte il laminato in rovere coprirà tutta la superficie delle camere e del corridoio.
Infine gli spazi esterni consentono di poter ancora personalizzare negli ornamenti (piante, cespugli, alberi) e anche nei servizi (piscina, gazebo..) il giardino circostante.
Ti interessa visionare l'immobile?