Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone:
L’ufficio, di circa 80 mq, è un open space situato al piano terra di una palazzina della fine degli anni ’70, con ingresso diretto fronte strada. L’architettura dell’edificio è tipica del periodo, con una facciata sobria in cemento o intonaco, con vetrine o finestre di dimensioni contenute che limitano l’ingresso della luce naturale.
L’interno presenta un pavimento in piastrelle, resistente e facile da mantenere, mentre le pareti sono intonacate e tinteggiate in colori neutri. Lo spazio, essendo un ambiente unico, è versatile e può essere organizzato con arredi modulari o pareti divisorie leggere.
L’ufficio è dotato di servizi igienici, che mantengono finiture originali e necessitano di un aggiornamento. Gli impianti elettrico e di climatizzazione sono da rivedere, con la possibilità di migliorarne l’efficienza e la conformità alle normative attuali.
L’accesso fronte strada garantisce una buona visibilità e facilita l’ingresso sia per i dipendenti che per eventuali clienti o visitatori. L’assenza di grandi finestre potrebbe richiedere un’illuminazione artificiale ben studiata per rendere l’ambiente più confortevole.
Ti interessa visionare l'immobile?