Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone:
La casetta sorge in una posizione periferica, appena fuori dal centro di Corno di Rosazzo, piccola cittadina in parte arrampicata sui colli orientali del Friuli.
E’ una tipica abitazione in linea, con ingresso principale adiacente alla strada, la cui costruzione risale agli anni ’50 circa del secolo scorso.
La ristrutturazione principale di cui è stata protagonista è stata negli anni immediatamente successivi al terremoto; infatti la maggior parte delle finiture risale al 1980 ed è sempre stata perfettamente manutenzionata.
Negli ultimi anni sono state apportate ulteriori manutenzioni che hanno portato al rifacimento degli infissi con serramenti in alluminio in triplo vetrocamera, provvisti di zanzariere (2022) e al cambio della caldaia, risalente al 2013.
L’ingresso principale accede ai locali dedicati alla zona giorno, con salotto e cucina separati, entrambi affacciati nel corridoio.
La scala che conduce al piano superiore è piuttosto ampia e larga; la zona notte poi si compone di due camere matrimoniali, un bagno spazioso e un ripostiglio, utile per accogliere eventualmente anche un angolo studio/scrivania con pc.
La casa dispone di un ulteriore servizio lavanderia al piano terra accessibile da un cortile non di proprietà, solo transitabile.
Ti interessa visionare l'immobile?