Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone:
La palazzina è stata edificata nella seconda metà degli anni ’80 e fa parte di un complesso condominiale che insiste su un’area di scoperto e a utilizzo dei parcheggi del residence.
L’abitazione fa parte della palazzina più piccola e si sviluppa al piano rialzato.
L’attuale proprietà, recentemente, ha deciso di rielaborare gli spazi e le finiture creando un ambiente familiare e molto accogliente.
L’accesso principale affaccia in un atrio nel quale trova spazio subito la cucina a vista con affaccio sul terrazzo, funzionale per riporre tutti gli oggetti utili per la raccolta differenziata.
La grande sala ha misure che consentono di ospitare sia una zona di divani e accoglienza che un tavolo da pranzo per le aggregazioni amicali.
La principale caratteristica è la grande vetrata che conferisce profondità a tutta la stanza.
Il corridoio prosegue poi intersecandosi a forma di “elle”; qui trovano spazio gli accessi per il grande bagno finestrato e le due camere da letto ampie e luminose.
L’appartamento è accessoriato anche di una grande cantina e di un comodo garage.
Gli impianti sono di manifattura recente come anche gli infissi e tutti i pavimenti.
Le spese condominiali ammontano a 800 euro circa all’anno; da qualche settimana sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria sulle facciate che consentiranno anche alla palazzina di risultare esteticamente più moderna e funzionale.
Ti interessa visionare l'immobile?